ECONOMIA, CONSERVAZIONE, TECNOLOGIE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI E AMBIENTALI - 18-20 SETTEMBRE 2019

NEWS

torna indietro

Importanti novità per la XXVI edizione del Salone

10 dicembre 18
La XXVI edizione del SALONE INTERNAZIONALE DEL RESTAURO, DEI MUSEI E DELLE IMPRESE CULTURALI - Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali nasce sotto i migliori auspici ed all’insegna di importanti novità:
 
La data: il Salone avanza, si terrà dal 18 al 20 settembre 2019.
 
La concomitanza: si svolgerà assieme a RemTech Expo, l’unico evento internazionale specializzato sulle bonifiche, rischi ambientali e naturali, sicurezza, manutenzione, riqualificazione, rigenerazione del territorio, cambiamenti climatici e chimica circolare.
 
Capitale e capitale umano: Bologna Fiere (tra i più importanti player fieristici europei), tramite la sua controllata Ferrara Fiere e Congressi acquisisce la gestione diretta dell’evento, affidando l’incarico di Project Manager ad Omar Marcacci. Carlo Amadori, ideatore ed organizzatore per 25 anni della manifestazione, ricoprirà il prestigioso ruolo di responsabile e coordinatore scientifico.
 
Vantaggi: Ferrara Fiere Congressi, come segno di benvenuto, prevederà una serie di vantaggi e soluzioni innovative e premiali per gli espositori commerciali e istituzionali.
 
B2B e Internazionalizzazione: obiettivo primario dell’edizione 2019 è quello di favorire le dinamiche economiche fra imprese partecipanti al Salone e potenziali clienti di riferimento, attraverso l’organizzazione di momenti di matching tra domanda e offerta sia a livello nazionale che internazionale