Un evento di

Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione

RESTAURO 2024, 15-16-17 Maggio a Ferrara Expo la XXIX Edizione!

Economia, Conservazione, Tecnologie e Valorizzazione: queste sono le parole chiave di RESTAURO – SALONE INTERNAZIONALE DEI BENI CULTURALI E AMBIENTALI luogo d’incontro di un mondo frequentato da aziende, istituzioni e ricerca che contribuiscono alla tutela della storia e alla valorizzazione della cultura tangibile; un momento di scambio e crescita di un settore imprescindibile per lo sviluppo economico e culturale italiano.

 

Nelle giornate del 15-16-17 maggio 2024 Ferrara Expo vedrà la presenza di spazi espositiviconferenzeeventimostrebusiness meetings con operatori italiani ed esteri. 

RESTAURO promuove la conservazione, la comprensione e l’apprezzamento dei beni culturali, offrendo una piattaforma unica per connettere restauratori, esperti, curatori, studiosi e pubblico interessato.

RESTAURO è il luogo ideale per discutere, approfondire, stabilire contatti e confrontarsi.

Le agevolazioni!

SUPER EARLY BIRD!
Alle domande pervenute a Ferrara Expo entro il 24 novembre 2023 verrà applicata un’agevolazione del 20% sul costo al mq. dell’area nuda al netto dell’allestimento, dell’IVA, della quota di iscrizione e della quota per i servizi tecnici irrinunciabili.

Altri articoli recenti